Pta, Corraro (Ep): «La commissione prevista è ancora una scatola vuota»

Ill. mo Sig. Sindaco, Ill.mi Sig.ri Consiglieri Comunali, in una precedente nota avemmo modo di apprezzare il Sig. Sindaco che nelle conclusioni del Consiglio Comunale monotematico sul protocollo del 2016 fu preciso e chiaro sull’argomento a differenza di qualche suo collaboratore.

pubblicità

Come ben sapete a conclusione di quel Consiglio fu votata all’unanimità la costituzione di una commissione paritaria fra maggioranza e minoranza per seguire e analizzare l’avanzamento dei processi organizzativi e strutturali del PTA di Trani.

Da quel Consiglio Comunale ad oggi i cittadini non hanno avuto più riscontro sui media e nemmeno sugli atti ufficiali della Casa Comunale. Siamo “caduti nel silenzio più profondo”.

La speranza che venga smentito quel vecchio detto popolare che diceva: “quando non vuoi risolvere il problema fai una commissione di lavoro”

Ritenendo la commissione fondamentale per il proseguo positivo del tema sanitario della nostra città, ci chiediamo quali sono le motivazioni che ostacolano e ritardano il percorso prestabilito, ci chiediamo del perché non vengono nominati i componenti e perché non si iniziano i lavori?

Non pretendiamo risposta Sig. Sindaco, Sig.ri Consiglieri, però attendiamo con speranza atti concreti sugli impegni formalmente assunti.

Antonio Corraro – Etica e politica

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.