Promozione, partenza col botto: la Soccer ospita il Lucera, Città di Trani in trasferta contro lo Sporting Apricena

Domani al <<Nicola Lapi>> alle 11 la Soccer ospiterà l’ostico Lucera, mentre i biancazzurri della Città Di Trani affronteranno, in trasferta, lo Sporting Apricena alle 10.30.

pubblicità

Il primo campionato di Promozione della Soccer inizia con il difficile match contro il Lucera che nella scorsa stagione ha collezionato un preziosissimo terzo posto che li ha portati alla semifinale playoff vinta contro l’Acquaviva e alla finale persa contro lo Spinazzola per 2-0 che non ha concesso ai biancazzurri la promozione in Eccellenza. Per i padroni di casa sarà certamente un match stimolante, riguardo ciò hanno parlato ai nostri microfoni mister Mascia e il difensore centrale Cepele. << Avrei preferito una squadra in costruzione come la nostra, ma per noi è un ulteriore stimolo, un importante banco di prova per misurare la nostra crescita>>-ha dichiarato mister Mascia, ribadendo <<cercheremo lo stesso di metter in difficoltà gli avversari senza snaturarci. Per domenica ho solo 2/3 dubbi per la formazione ma il mio compito sarà quello di mettere tutti sullo stesso livello>>. Cepele ha invece espresso le sue opinioni sul gruppo che ha definito <<un’ottima squadra e tutto ciò grazie al lavoro della società – ha continuato riguardo il match di domani – ci stiamo allenando come sempre e faremo di tutto per giocarcela contro una squadra forte come il Lucera>>. Univoco l’invito di Mascia e Cepele, che hanno espresso la volontà di voler vedere lo stadio pieno come domenica scorsa.

Match un po’ più abbordabile invece per la Città di Trani che affronterà in trasferta al <<Madrepietra Stadium>> i neo-ripescati dello Sporting Apricena che dopo la promozione diretta sfiorata lo scorso maggio contro il Troia nella finale playoff persa 2-1, ad agosto sono stati ripescati nel campionato di Promozione. Città di Trani invece di certo avrà voglia di confermare la prestazione convincente di domenica nella stra-cittadina, ma allo stesso tempo lo Sporting Apricena avrà voglia di rivalsa dopo il rotondo 5-1 subito domenica dal Lucera.

Si prevedono due match entusiasmanti con le due formazioni tranesi che promettono bene dopo il bello spettacolo messo in atto nel derby di domenica. Buon campionato a tutti!

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.