Si scende in campo per l’undicesima giornata del campionato di promozione pugliese. Le due società tranesi saranno impegnate in due match importantissimi per il morale ma soprattutto per la classifica.
La Soccer Trani, fresca della vittoria del ricorso ai danni dello Sporting Apricena, proverà a dare forza di sé, in un match che dirà molto per le ambizioni tranesi. Sfideranno il Troia, squadra reduce da due sconfitte consecutive contro Capurso e Lucera. I ragazzi di mister Mascia proveranno a raggiungere la vetta sperando nei passi falsi, rispettivamente, dei capursesi e dei lucerini. Appuntamento ancora una volta al di fuori delle mure amiche del ‘Lapi’; il match si disputerà a san Ferdinando allo stadio comunale ‘San Ferdinando Re’. Calcio d’inizio domenica 19 novembre ore 10:00. Biglietti: 3€ tribuna, u18 e donne ingresso gratuito
Il città di Trani, invece, se la vedrà con il Cosmano sport in quel di Foggia. I tranesi proveranno ancora una volta a trovare la prima vittoria stagionale e soprattutto ad abbandonare l’ultima casella in classifica, che li vede fermi a 3 punti. Appuntamento fissato per domenica 19 novembre ore 14.30 all’ ‘ex campo FIGC’ di Foggia.