A soli quattro giorni dall’atteso ritorno del Derby di coppa Italia, Città di Trani e Soccer scendono in campo per la seconda giornata del campionato di Promozione.
La Città di Trani ospiterà tra le mura amiche del <<Lapi>> i biscegliesi del Don Uva che l’anno scorso si posizionarono appena due punti sopra i tranesi. Match alla pari tra le due formazioni con i padroni di casa che inseguono la prima vittoria stagionale dopo i due pareggi tra campionato e coppa. Ospiti che invece cercheranno di riconfermarsi dopo la vittoria casalinga ai danni della Virtus Palese con cui avevano perso appena una settimana prima nel match di Coppa Puglia.
Prima trasferta stagionale per la Soccer che dopo la prima convincente vittoria inflitta al Lucera proverà a strappare altri punti al <<Lovero>> di Palese. Altro scontro complicato per i biancazzurri che affrontano una squadra classificatasi settima nella scorsa stagione, costruita per salire di categoria quest’anno e che soprattutto dopo la sconfitta nella prima giornata farà di tutto per tornare alla vittoria. La Soccer sicuramente non sarà da meno, dopo che domenica scorsa è riuscita a portare i tre punti a casa con molta facilità nonostante fosse sfavorita sulla carta.