Promozione, inizia il girone di ritorno: la Soccer visita il Lucera, Cdt ospita l’Apricena

È tempo di tornare in campo per la penultima partita dell’anno prima della sosta. Per le compagini tranesi si tratta di due match cruciali per la stagione ma soprattutto per il morale. 

pubblicità

La Soccer Trani visiterà il Lucera, in una partita importantissima ai fini della classifica ma non solo. In ballo c’è il secondo posto che varrebbe molto in questo momento delicato della stagione. La Soccer viene dalla beffarda sconfitta di domenica scorsa contro il Capurso e sicuramente vorrà rifarsi in una trasferta insidiosa ma soprattutto dovrà fare a meno del suo pubblico; infatti il match si disputerà a porte chiuse. Calcio d’inizio programmato per domenica 10 dicembre ore 14:30. Sarà possibile seguire la diretta del match sul profilo facebook del Lucera.

Il Città di Trani, reduce da un calciomercato a dir poco scoppiettante, ospiterà al Sant’Angelo dei Ricchi lo sporting Apricena in una partita decisiva. Infatti, i tranesi sono ancora ultimi in classifica fermi a 4 punti, reduci da un prezioso pareggio contro il Canusium. Gli apricenesi invece sono penultimi a due lunghezze in più dei tranesi. Sarà un vero e proprio crocevia per la salvezza. Appuntamento domenica 10 dicembre ore 14:30. 

Biglietti: 3€ (donne e u16 gratis)

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.