Il Città di Trani scenderà in campo domenica alle 14.30 al «Coppi» di Ruvo a causa dell’inagibilità del Lapi, la Soccer affronterà lo Sporting Apricena sempre domenica alle 14.30 al «Madrepietra Stadium».
Il Città di Trani che ha bisogno disperato di punti affronterà il neopromosso Santeramo. I tranesi, fanalino di coda, arrivano dal pareggio pirotecnico a San Ferdinando che ha di certo risollevato il morale dopo le cinque sconfitte consecutive. I rossoblù momentaneamente ottavi con otto punti vengono invece dalla vittoria contro il Cosmano e a settembre hanno già fermato la Soccer al Lapi con un prezioso pareggio.
BIGLIETTI: 3€ tribuna
La Soccer andrà in scena ad Apricena in quella che è la trasferta più distante del campionato, quasi 125km da percorrere che sono ben un’ora e mezza di viaggio. Sul campo la Soccer cercherà di continuare a confermare il perfetto momento di forma: i dragoni vengono infatti da quattro successi di fila in campionato con dieci gol segnati e solo due concessi, proveranno quindi senza dubbio a imporre la propria supremazia sugli apricenesi. Lo Sporting Apricena al contrario, non sta vivendo un buon momento: i blaugrana sono penultimi con solo tre punti e seconda peggior difesa del torneo con diciassette reti subite e nelle ultime tre partite sono arrivate solo sonore sconfitte.
BIGLIETTI: 5€ biglietto unico, donne e U-18 ingresso gratuito