Promozione: Cdt ospita il Palese, la Soccer per consolidarsi a San Ferdinando

Quartultima giornata prima della pausa con un calendario complicato per le due tranesi. Domenica 26 novembre si scende in campo per la dodicesima giornata del campionato di Promozione. 

pubblicità

Il città di Trani “ospita” al Coppi di Ruvo la Virtus Palese reduce dalla sconfitta beffarda contro il Capurso per 2-3. La squadra tranese non ha ancora trovato la propria dimensione in questo campionato ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Quello di domani sicuramente un match complicato per i tranesi che tenteranno di regalarsi una gioia. Appuntamento domenica 26 novembre ore 14.30 al Coppi di Ruvo. Biglietti: 3euro, donne e u16 gratis

La Soccer se la vedrà con il Virtus San Ferdinando, squadra che occupa il terzultimo posto in classifica. I tranesi vengono dalla perentoria vittoria contro il Troia per 5-0, carichi e determinati per l’inizio di un vero e proprio ‘tour de force’ in cui si deciderà molto della stagione. Infatti, i ragazzi di Mascia, sfideranno da domenica fino al 17 dicembre, San Ferdinando, Capurso, Lucera e Palese.

Calcio d’inizio domenica 26 novembre alle 14.30 al Comunale ’S.Ferdinando re’. Biglietti: 3euro tribuna, donne e u18 gratis

Domenica fondamentale anche per l’Apulia che affronterà il Molfetta in un derby che si preannuncia spettacolare: tranesi in campo alle 14.30 al Poli di Molfetta. Le due compagini si affrontano nell’ultima giornata di campionato del 2023 per poi lasciare spazio alla coppa, derby che in questa occasione vedrà le due squadre andare entrambe a caccia di punti salvezza  per chiudere al meglio il 2023 in vista della ripresa nel nuovo anno. Francesco Preziosa, allenatore delle biancazzurre, prevede una partita combattuta e sicuramente complicata, pronosticando un pareggio che non accontenterebbe nessuna delle due compagini, in cui l’aspetto mentale sarà cruciale quanto quello fisico.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.