Primo punto per l’Apulia, con la Torres finisce 0-0

Questo pomeriggio è arrivato il primo storico punto dell’Apulia in Serie b. La squadra pugliese è riuscita a bloccare la Torres Sassari sullo 0-0.

pubblicità

La partita è stata caratterizzata da un grande equilibrio, soprattutto nel primo tempo; infatti, sono state numerose le occasioni per entrambe le squadre. Dopo appena 10 minuti la Torres spreca una chiara occasione da gol con Marenic che si autolancia sulla fascia sinistra e serve al centro Spez che a tu per tu con il portiere spedisce il pallone alle stelle.

L’Apulia riesce a ribattere colpo su colpo, cosa che difficilmente accadeva prima della sosta, e al 13’ solo la sfortuna riesce a tenere il risultato bloccato: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, si viene a creare una mischia a centro area con il pallone che non riesce a superare la linea di porta.

Al 24’ Weithofer serve con un cross preciso Marenic che colpisce il pallone di testa e lo spedisce verso l’incrocio, ma Meleddu si esalta e lo riesce ad appoggiare in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo la partita cambia e l’Apulia soffre qualche attacco in più del Torres ma nonostante questo riesce a rimanere solida e salda in difesa.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.