Primo memorial Giulio Baratta e Michele Scandamarro: tutto pronto per l’evento di sabato e domenica prossimi

pubblicità

Due giornate di festa, all’insegna dello sport e del rispetto. Per noi i valori “veri” dello sport sono fondamentali, lo sono sempre stati per Giulio e Michele lasciando nei cuori di tutti i tranesi e non, un vuoto incolmabile per le loro splendide virtù umane e sportive.

Calcio d’inizio sabato 17 Ottobre alle ore 15 presso lo Stadio Comunale di via Superga a Trani. In campo le vecchie glorie di Ursus Trani e Atletico Trani. Domenica 18 poi presso il centro sportivo Casalino sempre a Trani quadrangolare di calcio giovanile cat 2010 – 2011 con inizio alle ore 9 con Pol. Trani , Soccer Trani, Pontelama ,Etra Barletta, a seguire la cerimonia di premazione.

L’evento è organizzato dalle Famiglie Scandamarro e Baratta media partner Mediterranea TV – Pedico Arti Grafiche e Calcio Club che curerà il memorial con una ricca galleria fotografica. Sulla pagina facebook della Pol Trani 2006 ci sarà la diretta web della partita del sabato tra le vecchie glorie dell’ Ursus Trani e Atletico Trani mentre la differita potrà essere rivista in tv su Mediterranea TV – Dirette Streaming e Spazio in TV ch 214 698 Puglia.

Per informazioni 347 5978911.