Presentata la passeggiata di levante, Ferrante: «Ridiamo questo tratto alla città. Il camminamento continuerà ancora verso sud»

È stato presentato sul posto l’intervento di riqualificazione sul litorale est della città. Con l’apposizione degli ultimi elementi di arredo e la sistemazione degli spazi a verde, la “passeggiata di Levante” è realtà. L’intervento è stato finanziato interamente con fondi ottenuti con il bando GAL PO FEAMP 2014/2020 per interventi di riqualificazione, tutela e valorizzazione di aree marine e costiere.

L’assessore ai lavori pubblici, Fabrizio Ferrante, ai nostri microfoni ha commentato così: «Quello che facciamo oggi è una restituzione di questo tratto alla città. Ma il camminamento andrà oltre perché vogliamo spingerci ancora verso sud e in maniera simmetrica procederemo verso la zona nord. Stiamo rivalorizzando zone della città e questo è sotto gli occhi di tutti. Confidiamo, nel termine di questo mandato, di realizzare diverse opere pubbliche. Grande merito va dato all’insistenza di questa amministrazione con il sindaco Bottaro in testa».