Powerchair Football: tre atleti della OltreSport convocati al raduno della Nazionale

Sono 3 gli atleti della OltreSport che sono stati convocati al raduno della Nazionale Italiana di Powerchair Football del 1-3 luglio a Roma. Si tratta di Vincenzo Apruzzese, Pasquale Troccoli e Donatella Suriano.

pubblicità

In vista dell’agosto pieno di impegni le Nazionali FIPPS continuano la loro preparazione, per definire la selezione finale dei convocati per il Mondiale di Powerchair Hockey (9-14 agosto 2022 Nottwil/Sursee) e per l’EPFA Cup (21 – 27 agosto a Ginevra).

Nuovo appuntamento per gli Azzurri del Powerchair Football, dopo il raduno di Jesolo a margine dei primi Playoff nazionali. Sarà Roma ad ospitare il raduno degli Azzurri del Powerchair Football.

Tra i convocati alcuni volti già noti e alcuni nuovi innesti che vivranno l’emozione di vestire la maglia azzurra per la prima volta. L’obiettivo è arrivare pronti all’esordio assoluto della Nazionale Italiana di Powerchair Football che avverrà in Svizzera a Ginevra dal 21 al 27 agosto alla EPFA CUP durante la quale i nostri Azzurri se la dovranno vedere con Austria, Germania, Scozia, Spagna e Svizzera.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.