Porto di Trani, Branà (M5s): «Lo aprono alle auto contro ogni logica e solo per tornaconto elettorale»

Sono assolutamente contrario a far arrivare le macchine direttamente sul porto, per consentire ai clienti di alcuni ristoranti “di lusso” di poter parcheggiare i loro macchinoni fin dentro il ristorante, e poi invece se vuoi passeggiare con i bambini devi respirare lo smog e fare lo slalom con il passeggino.

pubblicità

Come si può parlare di destagionalizzare il turismo in questo modo? Questo avviene quando la “politica” non ha una visione e si piega sempre ad alcuni interessi “particolari” per solo tornaconto elettorale.

Questo perché non abbiamo un piano dei parcheggi, della mobilità sostenibile.

In altri comuni “turistici” non arrivi con la macchina sul porto “turistico”. La lasci a uno, due km di distanza, ti fai una passeggiata, fai shopping e poi vai a mangiare al tuo ristorante preferito. Poi se ci sono le “navette” che funzionano tanto meglio.

Ma questo per la nostra città è lontano dall’essere attuato.

Vito Branà (capogruppo Movimento cinque stelle Trani)

pubblicità

1 commento

  1. egregio Vito Branà- se avesse fatto scorrere questa pagina ieri ed oggi avrebbe letto almeno 3 commenti di natura perlomeno NEGATIVA circa l’articolo e del suo contenuto (vedasi parole del sig.LA PORTA) pertanto la pregherei di rapportare i miei e non solo miei giudizia NEGATIVI al Sindaco ALLA SUA AMMINISTRAZIONE e al Comandante della PoliziaLocale che hanno determinato a NOSTRA INSAPUTA( ennesimo spregio alla democrazia partecipata) il ripristino del traffico senza alcuna limitazione sul porto TURISTICO please

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.