Politiche, per la Camera corre anche Di Leo. E Salvini si blinda pure in Puglia

C’è Matteo Salvini, che vuole blindarsi anche in Puglia, ma correranno anche l’ex campione della Nazionale di pallavolo Gigi Mastrangelo ed il tranese Gianni Di Leo fra i candidati della Lega alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

pubblicità

Queste le scelte nei plurinominali: Puglia 1 (Foggia Cerignola Andria), Vannia Gava, Joseph Splendido, Marianna Natale, Gianni Di Leo; Puglia 2 (Molfetta Bari), Rebecca Frassini, Roberto Messina, Ilaria Antelmi, Davide Vox; Puglia 3 (Altamura Taranto), Giacomo Conserva, Ilaria Antelmi. Luigi Mastrangelo e Adriana Balestra; Puglia 4 (Brindisi Lecce Galatina), Salvatore Marcello Di Mattina, Vannia Gava, Vittorio Zizza, Ilaria Antelmi.

Il collegio plurinominale del Senato vede capolista Matteo Salvini, seguito da Anna Rita Tateo, Cosimo Miccoli e Francesca Lubelli. Negli uninominali della Camera sono candidati Rossano Sasso (Puglia 3) e Davide Bellomo (Puglia 4). Nell’uninominale del Senato Roberto Marti (Puglia 2).

pubblicità

2 Commenti

  1. Tanto ci saranno anche a questa tornata elettorale, votanti meridionali che voteranno Salvini. e gente imposta dal suo partito che con la puglia non hanno nulla a che fare e alcun interesse al riguardo.
    Raccapricciante!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.