Pnrr e terzo settore: domani l’incontro online per l’ambito Trani-Bisceglie

Il PNRR è una occasione unica, che le Comunità devono cogliere per favorire la ripresa socioeconomica post-pandemica e mettere in atto processi di crescita e sviluppo dei territori. Favorire la partecipazione collettiva alla definizione di questi processi, specie in alcuni settori particolarmente legati ai bisogni collettivi come il sociale, è una precisa responsabilità cui, pur nelle difficoltà dettate dalla emergenza epidemiologica in corso e dai tempi stringenti, l’amministrazione comunale non intende abdicare, convinta com’è che dal confronto possano nascere soluzioni vincenti ai reali bisogni.

pubblicità

Il primo tavolo che si intende avviare è quindi quello relativo la Missione n. 5 del PNRR “Inclusione e Coesione”. L’Ufficio di Piano dell’Ambito Trani Bisceglie invita il terzo settore dei territori di riferimento, gli attori sociali e tutta la cittadinanza interessata ad un momento di informazione sui contenuti della Missione 5 del PNRR e di confronto sulle relative linee di azione. L’incontro è fissato per mercoledì 26 gennaio alle ore 18,00 e si svolgerà sulla piattaforma Google Meet al seguente link.

Parteciperanno le autorità cittadine dei due Comuni e vedrà l’intervento tecnico del Dirigente dell’Ufficio di Piano Alessandro Attolico e del Dirigente della ripartizione socio culturale del Comune di Bisceglie Raffaele Salamino.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.