Palazzo Beltrani, fino al 5 settembre mostra sul buon gusto in Puglia. Martedì prossimo la presentazione

La presentazione della mostra e del libro di Vittorio Cavaliere, Franz Gustincich e Claudio Auriemma “FACEfood, la Puglia rinasce – diario di un viaggio alla ricerca del buon gusto” si terrà martedì 10 agosto, alle 18:30, nella Corte Davide Santorsola del Palazzo delle Arti Beltrani. Alla fine della Presentazione è previsto un Buffet con i prodotti offerti da alcuni dei produttori protagonisti dell’evento.

Per accedere alla Corte è necessario compilare il seguente form online: https://forms.gle/7ZAWdiSK3DcnX9Jv5

La mostra è già visitabile e lo sarà sino al 5 settembre, l’ingresso sarà regolato in base alle capienze, regole e modalità prescritte dalla attuale normativa anti- Covid applicata a tutte le istituzioni museali italiane dal 6 agosto 2021.

Costi ticket mostra: 6 euro intero, 4 euro ridotto per: minori di età compresa tra i 6 e i 18 anni; studenti Universitari (muniti di tesserino / libretto universitario in corso di validità); cittadini che abbiano compiuto i 65 anni di età; insegnanti muniti di carta docente.

Nel costo del biglietto è incluso l’accesso a tutte le collezioni del Palazzo delle Arti Beltrani-Pinacoteca Ivo Scaringi

Ingresso gratuito per: accompagnatori di diversamente abili; delegazioni di Autorità ospiti dell’Amministrazione comunale; guide ed accompagnatori turistici e scolastici; minori sino al compimento del 6°anno di età (solo se accompagnati da persone adulte); giornalisti muniti di tesserino in corso di validità.

Giorni e Orari Mostra “FACEFOOD, la Puglia rinasce – diario di un viaggio alla ricerca del buon gusto”: dal martedì alla domenica, ore 10:00 – 13:00 e ore 16:00 – 21:00. Chiusura per festività 15 agosto.

Per maggiori informazioni: 0883 500044; www.palazzodelleartibeltrani.it; [email protected]

Palazzo delle Arti Beltrani, via Beltrani 51, Trani (BT)-Puglia- Italy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui