Nuova giunta comunale, gli auguri di buon lavoro dal comitato quartiere Stadio

pubblicità

Il primo Consiglio comunale della nuova amministrazione Bottaro si è concluso con l’elezione del Presidente e del Vice presidente, con l’approvazione delle linee programmatiche del prossimo quinquennio e con la nomina di 9 assessori.

Al Sig. Sindaco ed ai Sig.ri Consiglieri ed Assessori, noi componenti del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Stadio “Alberolongo” porgiamo i più sinceri auguri di buon lavoro e, apprezzando quanto dichiarato dal Sindaco («le linee programmatiche devono essere viste in modo dinamico e aperto a migliorie, favorendo – ha detto – l’ascolto e il coinvolgimento delle diverse componenti del tessuto socio-economico cittadino»), saremo ben lieti di essere coinvolti ed ascoltati negli iter amministrativi che vedranno protagonista il Quartiere Stadio “Alberolongo”, soprattutto in vista delle importanti opere infrastrutturali che lo riguarderanno.
Quindi esprimiamo, sin d’ora, piena disponibilità ad instaurare un dialogo proficuo e scevro da preconcetti, a beneficio di una necessaria riqualificazione del Quartiere e ricucitura urbana con il centro cittadino.
Il Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Stadio “Alberolongo”:Michele Campagna – Presidente; Piero Dibitonto – Vice Presidente; Giovanni Volpe – Segretario; Giuseppe Garofalo – Tesoriere; Michele Bufi – Consigliere.