Non servono soltanto gli occhi per guardare il mondo: il nuovo brano di Federica e Pia Paradiso

“Non servono soltanto gli occhi per guardare il mondo, io canto questa vita e voglio farlo fino in fondo, io canto e ricanto, per me è sempre incanto”.

È stato presentato ieri il nuovo brano di Federica Paradiso “Sempre incanto”, il secondo singolo della giovanissima cantante originaria di Trani, pubblicato a distanza di due anni dal felice esordio con “Come ci capita”. Un testo molto profondo, accompagnato da un arrangiamento emozionante, rende il brano molto piacevole all’ascolto e soprattutto l’invito a credere sempre nei propri sogni. Anche senza vista è possibile rivolgere lo sguardo appassionato sul mondo, grazie al potere salvifico della musica.

Nel video che alleghiamo appare anche la sorella Pia e Mizio Vilardi, autore del testo e della musica. Il videoclip è stato realizzato con la regia di Enrico Acciani, dronista Riccardo Maria Lacerenza, trucco e parrucco Liliana Pignatelli, interprete della lingua dei segni LIS Nicla Piacciarello, arrangiamento e produzione di Alessandro Grasso.