Natale 2020, gli auguri di buone feste della Asd Tommaso Assi

pubblicità

Un anno difficile per tutti, compreso lo sport. Il 2020 volge al termine e la Asd Tommaso Assi vuole augurare a tutti un felice Natale, ricordando i successi raggiunti dai suoi atleti.

La società è stata per otto volte consecutive campione regionale del circuito denominato “Corripuglia” e attualmente ne detiene il titolo. Anche la squadra femminile è due volte campione regionale: poiché le gare sono sospese da marzo dello scorso anno, attualmente detiene il titolo dal 2019.

La Tommaso Assi ha ottenuto diversi titoli individuali di corsa su strada come mezza maratona, maratona e in pista.
Lotfi Agzala, che prepara la Tommaso Assi, è terzo assoluto alla maratona di Firenze con il tempo di 2 ore e 16 minuti (2:16), 28 minuti 10 km su strada ma vanta altri titoli importanti oltre che diverse maratone.

Senza dimenticare che ad aprile, quando gli allenamenti furono sospesi causa Covid, tutti gli atleti hanno appeso la propria t-shirt sui balconi e si sono allenati in casa o sui terrazzi.

Di seguito il video augurale a tutta la città dove emerge la creatività di Cicci Barracchia che ha realizzato gli abiti per il gruppo delle donne.