Nappi e Matichecchia su «Netflix», li vedremo nella fiction di Cotroneo

Da questo mercoledì su Netflix arriva la serie in sei puntate «La vita che volevi», scritta e realizzata da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta, prodotta da Banijay Studios Italy.

pubblicità

La trama: Gloria è finalmente felice dopo aver completato la transizione ed essersi sistemata, finché una vecchia amica non ricompare con una notizia scioccante che le sconvolge la vita. Nel cast di «La vita che volevi» troviamo Vittoria Schisano, protagonista della vicenda nel ruolo di Gloria, Giuseppe Zeno, Pina Turco, Alessio Lapice, Bianca Nappi, Francesco Pellegrino e Nicola Bello. Le riprese si sono svolte a Lecce, nel Salento e a Napoli, dove si ambienta la storia.

Nella fiction anche l’attore tranese Enzo Matichecchia che spiega: «Devo dire la verità: finora non mi è mai capitato di avere delle cattive esperienze in tutti i film e le fiction nelle quali ho lavorato, anzi!

E riguardo “La vita che volevi”, dalle maestranze ai tecnici di ripresa, da Vittoria Schisano al regista Ivan Cotroneo, ho trovato solo persone cordiali, disponibili, che ti mettevano a proprio agio.

Sarà stata la magica aria salentina di Santa Maria di Leuca e dintorni? Non so, ma ciò che so di certo è che solitamente si dice che le protagoniste sono quelle che “se la tirano e se la credono”: anche per quest’ultima esperienza, posso testimoniare esattamente il contrario. Ah, dimenticavo: nella fiction io sono Giuseppe, amico di Gloria (Vittoria Schisano, la protagonista)».

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.