Morte di una bambina di 9 anni di Trani: l’autopsia chiarirà i motivi del decesso

Ci sarà l’autopsia, chiesta come atto dovuto dalla Asl Bt, ma c’è anche un fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica in merito alla morte di una bambina di 9 anni di Trani, avvenuta venerdì scorso a seguito di un malore le cui cause sono in fase di accertamento.

pubblicità

Della circostanza si è appreso oggi, insieme con le prime, frammentarie informazioni. Intorno alle 11 la bimba, che era a scuola (frequentava il Quarto circolo Beltrani), veniva prelevata dalla mamma poiché la maestra segnalava uno stato di malessere, avvertendo il fatto che la piccola si sentisse accaldata.

Giunta a casa, la bambina accusava crescenti malori soprattutto uniti a diarrea, e da lì a poco la famiglia chiamava il 118, che conduceva la piccola all’ospedale di Bisceglie in condizioni già gravi.

La morte sarebbe avvenuta proprio all’atto dell’accesso al Pronto soccorso e al momento nulla altro si sa in merito, se non quello che potrà accertare l’autopsia, soltanto dopo la quale si svolgeranno le esequie della piccola.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.