Messa in sicurezza del parcheggio di piazza XX settembre, Lima: «Si richiede il finanziamento, ma si dà seguito al project financing»

Anche Raimondo Lima è intervenuto sulla delibera di giunta che riguarda il parcheggio di piazza XX settembre. Di seguito la sua nota:

***

Penso che tutti siano contenti che il parcheggio della stazione venga “riesumato”. Penso allo stesso tempo che la stragrande maggioranza dei cittadini se ne freghi anche di chi eventualmente lo gestirà! L’importante è finalmente aprirlo e metterlo in funzione.

Però, cari amministratori, a prescindere dal fine, fatemi capire il “mezzo”. Candidate a finanziamento il parcheggio di piazza XX settembre e allo stesso tempo date seguito al project financing per farlo gestire da un privato? Nella valutazione del Project Financing era stata ritenuta di particolare interesse per l’Ente la “previsione del completamento, a cura e spese del Concessionario, del Parcheggio interrato di Piazza XX Settembre”. A questo punto, se il finanziamento va in porto, AMET ed STP che le teniamo a fare?

Raimondo Lima, Membro Direzione nazionale Fratelli d’Italia