Mesagne vince la doppia sfida con la Juve Trani, ma la Fortitudo torna a vincere

Ancora una sconfitta di misura per la Juve Trani nel campionato di serie C femminile di basket. Sabato scorso le ragazze di Gigi Delli Carri sono state battute a Mesagne 48-43 al termine di una partita che ha visto però soccombere la squadra ospite, alla sua quarta sconfitta consecutiva. Mesagne condivideva la quinta posizione in classifica con le bianconere, che restano ferme a 6 punti in graduatoria.

pubblicità

Nel campionato di C Gold maschile la sfida Juve Trani-Mesagne si è ripetuta quasi allo stesso modo, con una partita molto combattuta giocata a Trani e vinta dagli ospiti per 76-71. Per la squadra di Cadeo l’appuntamento con la prima vittoria è ancora rimandato ad altra data e l’ultimo posto è sempre più netto.

In C Silver è invece tornata alla vittoria la Fortitudo Trani, che si è imposta 78-74 sul campo dell’Anspi Taranto. Due punti che rappresentano ossigeno puro per la squadra di Matteo Totaro, che compie così un importante passo avanti in classifica proprio contro una diretta concorrente con la quale condivideva, insieme con Barletta, la penultima posizione a quota 8 punti.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.