Mercato in piazza Madre Teresa di Calcutta, i bagni chimici hanno un costo: affidamento diretto alla ditta Sebach Spa Unipersonale per il noleggio di sei mesi

Come precedentemente comunicato, al fine di assicurare il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie è stato disposto lo spostamento temporaneo del mercato alimentare in piazza Madre Teresa di Calcutta. In concomitanza, si è resa necessaria anche l’installazione di servizi igienici nell’area individuata.

Pertanto, con determina a firma del Dirigente dell’area urbanistica Francesco Gianferrini, è stato disposto il servizio di noleggio mensile due bagni chimici standard e uno per diversamente abili.

Il servizio è stato affidato in maniera diretta alla Ditta Sebach S.p.A. Unipersonale, con sede legale in Certaldo (FI), per un importo mensile di € 433,50 più IVA, comprensivo di trasporto, posa, rimozione, pulizia, ripristino di malfunzionamenti, prelievo e smaltimento rifiuti prodotti a norma di legge, assicurazione contro atti vandalici, incendio e furti, nonché di responsabilità civile verso terzi.

Il servizio dovrà essere attivato per un periodo di sei mesi ed, eventualmente, rinnovabile di mese in mese con invio dell’ordine all’operatore economico, in base all’evolversi della situazione legata all’emergenza Coronavirus. La spesa complessiva per il periodo considerato è pari a € 2.601,00 più IVA.