Mercato e lavori, mix da bollino nero: Trani, pesanti disagi per la circolazione

Forti disagi per gli automobilisti questa mattina nel quartiere Pozzopiano. La causa, la concomitanza del mercato settimanale con i lavori di ampliamento delle condotte del metano che 2i rete gas sta eseguendo da diversi giorni su via Martiri di Palermo e via Pozzopiano, come da ordinanza 337/2023.

pubblicità

Come previsto nelle sole giornate del martedì, essendo chiusa al traffico la carreggiata di via Pozzopiano direzione Capirro, tra l’incrocio delle vie Tolomeo e Gramsci e il rondò di via Falcone e via Borsellino, è stato disposto per il transito veicolare proveniente da via De Nicola e via Gramsci all’incrocio con via Tolomeo l’obbligo di direzione per via Tolomeo e/o per corso don Luigi Sturzo. Il transito veicolare su corso Don Luigi Sturzo e diretto sulla SS 16 è stato indirizzato all’ingresso della SS16 – Trani Centro. Via Pozzo Piano, in uscita da Trani e quindi dall’incrocio semaforico con corso Sturzo fino al rondò del sottovia, è chiusa alla circolazione veicolare.

Pertanto, essendo interdetta la zona sud in uscita dalla città, si è creato un notevole traffico nella zona centro. Tali disagi potrebbero accrescersi con l’uscita delle utenze scolastiche dai plessi San Paolo e Baldassarre.

pubblicità

2 Commenti

  1. Potevano spostare o sospendere il mercato per il periodo dei lavori. Ed invece no, tanto al Sindaco dei Bidoni e la sua degna compagnia non interessa un bel niente dei cittadini. Un complimento vivissimo va anche ai scalda sedia dell’opposizione che nulla hanno proferito a riguardo. Chiara assenza di programmazione di ogni tipo. D’altronde che cosa ci si sarebbe potuto aspettare da costoro? Mi raccomando Cittadini rivotateli appena possibile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.