Mercato e lavori, mix da bollino nero: Trani, pesanti disagi per la circolazione

Forti disagi per gli automobilisti questa mattina nel quartiere Pozzopiano. La causa, la concomitanza del mercato settimanale con i lavori di ampliamento delle condotte del metano che 2i rete gas sta eseguendo da diversi giorni su via Martiri di Palermo e via Pozzopiano, come da ordinanza 337/2023.

pubblicità

Come previsto nelle sole giornate del martedì, essendo chiusa al traffico la carreggiata di via Pozzopiano direzione Capirro, tra l’incrocio delle vie Tolomeo e Gramsci e il rondò di via Falcone e via Borsellino, è stato disposto per il transito veicolare proveniente da via De Nicola e via Gramsci all’incrocio con via Tolomeo l’obbligo di direzione per via Tolomeo e/o per corso don Luigi Sturzo. Il transito veicolare su corso Don Luigi Sturzo e diretto sulla SS 16 è stato indirizzato all’ingresso della SS16 – Trani Centro. Via Pozzo Piano, in uscita da Trani e quindi dall’incrocio semaforico con corso Sturzo fino al rondò del sottovia, è chiusa alla circolazione veicolare.

Pertanto, essendo interdetta la zona sud in uscita dalla città, si è creato un notevole traffico nella zona centro. Tali disagi potrebbero accrescersi con l’uscita delle utenze scolastiche dai plessi San Paolo e Baldassarre.

pubblicità

2 Commenti

  1. Potevano spostare o sospendere il mercato per il periodo dei lavori. Ed invece no, tanto al Sindaco dei Bidoni e la sua degna compagnia non interessa un bel niente dei cittadini. Un complimento vivissimo va anche ai scalda sedia dell’opposizione che nulla hanno proferito a riguardo. Chiara assenza di programmazione di ogni tipo. D’altronde che cosa ci si sarebbe potuto aspettare da costoro? Mi raccomando Cittadini rivotateli appena possibile!

    • non mi interessa del risvolto politico…ma quello che è successo oggi da quelle parti( ed io c’ero) è stato un percorso INFERNALE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.