Mister, è stata una partita complicata, si è sentita la stanchezza di giovedì?
“Abbiamo affrontato una squadra di categoria, che ha un valore importante, lo vedremo al termine del campionato. Abbiamo fatto una doppia partita su questo campo e soprattutto molti dei ragazzi non erano in condizione. Avevamo 5-6 over forti, ho portato Cepele non al meglio in panchina. Mi sento orgoglioso dei ragazzi.”
C’é stato un cambio modulo, un cambio di tattica?
“Si, venerdì abbiamo fatto la “conta” dei ragazzi a disposizione e anche in base alle caratteristiche dell’avversario, è stato necessario un cambio del modulo. Penso che oggi la squadra abbia fatto un buon lavoro, con tutte le difficoltà del caso.”
È stata una partita molto combattuta, alla fine si è sentita molta stanchezza?
“Stanchezza sicuramente, per entrambe le squadre. Alcuni avevano i crampi a 15 minuti dal termine. I ragazzi hanno dato tutto, sono veramente orgoglioso di loro. Chiedo a tutto l’ambiente di avere pazienza. Siamo tutti ambiziosi, vogliamo vincere. Anche oggi avevamo moltissimi ragazzi under che stanno crescendo, stanno migliorando. Non dimentichiamoci da dove veniamo, chi siamo e dove vogliamo arrivare.”
Il pubblico ha avuto pazienza, l’abbiamo notato dagli applausi a fine partita. Anche oggi un’atmosfera calda, cosa si prova?
“Per noi è una spinta in più, è bello vedere famiglie intere allo stadio. Si sta creando qualcosa di bello. La società ci sta vicino e spero che il tifo ci accompagni fino alla fine, magari anche con l’avvicinamento di altri cittadini”.