M5s Trani si rinnova e rafforza: c’è anche un ex assessore di Bottaro

Si è svolta la prima assemblea del gruppo territoriale del Movimento 5 stelle tranese. Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato Letizia Morra e Roberto Morra, consiglieri comunali di Canosa, Vito Branà, consigliere comunale di Trani, e gli iscritti, è stata eletta rappresentante Caterina Di Cugno.

pubblicità

«La nostra presenza sui territori continua a rafforzarsi – dice Leonardo Donno, deputato M5s e coordinatore regionale Puglia -. Insieme con il nostro consigliere comunale, Vito Branà – aggiunge – abbiamo condiviso l’entusiasmo del gruppo territoriale e della neoeletta rappresentante cui facciamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare la comunità pentastellata di Trani e supportare l’attività dei nostri eletti sul territorio, insieme con il vice rappresentante Angelo De Biase (ex assessore alle finanze nella prima amministrazione di Amedeo Bottaro, ndr). Auguro buon lavoro anche a tutti i componenti del gruppo che, sono certo, coinvolgeranno i cittadini dando voce alle loro istanze. Nelle prossime settimane lavoreremo alla nascita di altri gruppi sul territorio pugliese. L’entusiasmo, la voglia di fare e la passione riscontrata anche ieri – conclude – sono la strada giusta per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini, degli iscritti e simpatizzanti che saranno sempre più protagonisti del progetto di rilancio e di radicamento nel nuovo corso del M5s inaugurato dal presidente Giuseppe Conte».

pubblicità

1 commento

  1. In un panorama politico fatto quasi esclusivamente di cialtroni e pregiudicati, siete rimasti solo voi come ultima speranza della politica.
    Avanti cosi’!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.