L’OltreSport ospite del Bari in occasione della gara di sabato con il Sudtirol

All’alba di un periodo intenso e impegnativo per l’Asd OltreSport, si rinsalda piacevolmente il rapporto d’amicizia tra la formazione pugliese di powerchair football e la Ssc Bari. Sabato 12 novembre, in occasione della gara tra i biancorossi ed il Sudtirol valida per la 13esima giornata del campionato di serie B (inizio ore 14.00), OltreSport sarà ospite al “San Nicola” per vivere una grande giornata nel segno dello
sport e dell’aggregazione.

pubblicità

Al termine del riscaldamento pre-partita, nella zona sottostante la tribuna ovest, avverrà un simpatico scambio di divise ufficiali tra il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ed il capitano dell’OltreSport Donato Grande; a seguire, entrambi raggiungeranno il settore a ridosso della curva nord, dove Grande ed i suoi compagni di squadra – accompagnati da staff tecnico e dirigenti – effettueranno una breve partitella
dimostrativa sotto gli occhi dei tifosi. I tesserati dell’OltreSport assisteranno al match a bordo campo, come accadde già nel 2019 in occasione del derby tra Bari e Monopoli.

“Ringraziamo ancora una volta la Ssc Bari per la grande sensibilità e attenzione mostrate nei nostri confronti – sottolinea Donato Grande – . Già a fine agosto siamo stati ospiti del club biancorosso nel corso di un allenamento tenutosi all’antistadio, dopo il quale era avvenuto uno scambio di gagliardetti con capitan Di Cesare. È un vero privilegio per la famiglia di OltreSport poter tornare ad ammirare e sostenere i nostri beniamini così da vicino, inoltre rimarco con un pizzico di orgoglio che siamo la prima società di powerchair football a cui la Lega di serie B consente questo genere di iniziative finalizzate a promuovere la nostra disciplina. Auspichiamo che, anche attraverso tali manifestazioni, sportivi e appassionati possano avvicinarsi a noi con entusiasmo sostenendo in ogni modo la nostra attività”.

Nel frattempo, sotto la guida dei tecnici Domenico Di Gennaro e Benedetto Topputo, OltreSport continua la preparazione in vista dell’esordio nel campionato italiano di powerchair football (fase a gironi), fissato per domenica 27 novembre al PalaCarrassi di Bari contro la Salento Wolves.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.