Libri in…concerto: domenica con l’associazione Domenico Sarro il reading del libro di Fulvio Frezza

L’Associazione Culturale Musicale “Domenico Sarro”, in collaborazione con il Gruppo “Esserci”, presenta “Libri in…concerto”, una rassegna dedicata alla bellezza della musica e della letteratura attraverso le pubblicazioni della casa editrice Florestano di Bari.

pubblicità

Durante ogni incontro si fonderanno magicamente lettura e musica dando origine ad una atmosfera coinvolgente ed emozionante.

La rassegna si apre il 6 novembre con la reading del libro di Fulvio Frezza “Vento nel Vento, dieci anni di Lucio e Giulio”.

“Vento nel Vento” è il racconto di un decennio tumultuoso, in cui il mondo intero subiva una profonda trasformazione, e della parallela evoluzione nel rapporto fra due artisti insieme geniali e riservati, svela quanto si nascondeva tra la semplicità soltanto apparente delle melodie di Lucio e dei versi di Giulio. Ricordi perduti, rimasti annodati per sempre a un pugno di note e di parole che accarezzano e graffiano dove il nostro cuore è più sottile.

Le canzoni di Battisti e Mogol sono state la colonna sonora della nostra vita, quelle armonie e quelle parole restano ancora oggi fondamentali modelli di riferimento per tutti.

L’autore sarà accompagnato alla chitarra da Domenico Mezzina.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.