Le vecchie glorie del Trani tutte insieme fra nostalgia e desiderio di rilanciare il calcio in città: cronaca di una festa davvero speciale

0
pubblicità

Amarcord fra aneddoti, abbracci e tanto buon umore di giocatori, tifosi, cronisti e appassionati della grande Polisportiva Trani fra gli anni ’70 e ’80.

Il raduno si è svolto presso il locale Kayuba, organizzato da Francesco De Francesco, e ha visto la partecipazione di tanti «ragazzi» del Trani dell’epoca, che hanno ricordato i bei tempi che furono con la speranza che la Trani calcistica torni a esprimere quel calcio genuino che tanti di loro ancora oggi impersonano.

Fra gli altri, c’erano l’ex presidente Lorenzo Disabato ed il capo ultras più amato di tutti, Francesco Zecchillo, ed il nostro editore, Felice Valenziano, all’epoca radiocronista. Presente anche Alberto Altieri, prima ultras e poi presidente.

E grazie a Luciano Zitoli, che ha vissuto una delle parti più esaltanti della sua carriera fotografica proprio seguendo quei ragazzi, possiamo oggi regalarvi anche le foto di un pomeriggio veramente speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui