Lavinia Group: domani match proibitivo contro la capolista Bisceglie

Smaltita la sconfitta di Francavilla, condita comunque da una buona prova, la Lavinia Group Volley Trani si appresta a vivere un altro match complicato, contro la capolista Star Volley Bisceglie. Tra assenze e calendario proibitivo, Trani non ha vissuto un inizio fortunato, ma i propositi per far bene e risalire la china ci sono tutti. Dall’altra parte della rete Star Volley recita la parte della neopromossa con mire di B1 e per ora le nerofucsia non hanno tradito le attese e guardano tutti dall’alto in basso in classifica.

pubblicità

Settimana proficua in palestra e in campo per le atlete allenate da coach Mazzola, che hanno allenato molto non solo la parte tecnico tattica, ma hanno lavorato molto anche sul piano psicologico. Trovare tutte le big in una fase di rodaggio non è stato ideale, ma non hanno minato le certezze di questo gruppo unito e coeso, pronto a ripartire. Il derby contro le dirimpettaie biscegliesi non è proprio il match
più semplice sulla carta, ma l’ambiente, la mentalità e la volontà di questa squadra, in una partita a sé stante con variabili differenti come solo un derby può essere, potrebbero sparigliare il pronostico.

Quattro vittorie su altrettante partite, 12 set vinti, nessuno perso, per la capolista. Ruolino di marcia impressionante per la Star Volley Bisceglie, che dopo la fallita promozione sul campo e aver acquistato un titolo, vuole dimostrare a tutti che in questa categoria ci è solo di passaggio. Roster ultra competitivo e completo quello a disposizione di coach Sarcinella: il duo Costantini-Ameri (tanti campionati in B1 per
entrambe) ha tantissimi punti nelle mani, supportate dalla precisione al palleggio della Mileno. Al centro la Mantovani garantisce fisicità e atletismo fuori categoria.

Altro match davvero difficile dunque aspetta le nostre ragazze, servirà un Pala Assi gremito in ogni ordine di posto e la migliore prestazione possibile per riuscire nell’impresa sportiva. Il match si disputerà domenica 6 novembre alle ore 18.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.