Lavinia Group: confermata la laterale Francesca Mitoli

Altra riconferma per la Lavinia Group Volley Trani, che va verso il completamento del roster. Francesca Mitoli è nuovamente biancoblu.

pubblicità

Classe 1999, laterale ma all’occorrenza anche opposta, la Mitoli cresce pallavolisticamente nel Bisceglie, dove gioca sino alla C. Un infortunio la tiene lontana dai parquet per più di un anno, fino all’approdo in maglia Trani in Seconda Divisione. Dopo due campionati di D, Francesca è rimasta in orbita biancoblu allenandosi con la prima squadra e facendosi sempre trovare pronta.
Ottima elevazione e buona tecnica, la Mitoli è giocatrice grintosa che sta crescendo tantissimo.

Così la laterale biancoblu: “C’è molta impazienza, abbiamo voglia di ricominciare e fare bene. Amo fare gruppo nello sport e mi piace far divertire e mettere sempre a proprio agio tutti, sono molto contenta di rimanere qui e poter conoscere ancor meglio le ragazze della mia squadra. Qui c’è un bell’ambiente, si lavora bene e c’è molta serietà. Aspettiamo tutti l’inizio del campionato per poter dimostrare quanto vale questa squadra e quanto amiamo questo sport”.

Ancora un innesto importante per la squadra di coach Mazzola, che nel frattempo ha iniziato a lavorare in palestra in vista della prossima stagione.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.