APULIA TRANI (4-3-3) Di Bari, Spallucci, Ponzo, Chiapperini, La Donna, Bruno, Lombardi, Zanaga, Speranza, Gargano, Delvecchio
Allenatore: Francesco Preziosa
VILLARICCA (4-3-3) Rydlewska, De Marco, Lombardi, Avolio, Esposito, Ludovisi, Avvisato, Trematerra, Volpe, Cacciamo, Fabbruzzo
Allenatore: Pasquale Illiano
Partita cominciata con 10 minuti di ritardo, entrambe le squadre cercano di creare buone occasioni da gol, con le ospiti che passano in vantaggio al 23′.
Prima frazione che non regala altre significative opportunità, ma che vede le ospiti prevalere leggermente.
Apulia più arrembante nel secondo tempo, Francesco Preziosa, allenatore delle tranesi viene espulso per proteste al 14′.
Chiapperini al 17′ centra un difensore cercando il tiro da lontano, mentre al 24′ viene atterrata in area di rigore, arbitro che assegna il tiro dagli undici metri, trasformato da Delvecchio.
Villaricca segna al 43′ il gol che riporta in vantaggio la squadra ospite, partita che si conclude dopo nove minisi recupero in cui la squadra casalinga non riesce a ristabilire la parità.
Sconfitta arrivata verso la fine della partita che non conferma la continuità di risultati utili cominciata con la vittoria della scorsa giornata e con i pareggi conseguiti nelle ultime settimane.
Lorenzo Vitagliano