La United Sly, almeno sulla carta, giocherà a Trani l’andata della prima fase di Coppa Italia. Il 20 settembre la Vigor in trasferta a Bisceglie

0
pubblicità

La United Sly giocherà al Comunale di Trani domenica 20 Settembre contro il Corato per il match di andata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti Eccellenza. Questo è quanto emerge dal comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti pugliese diramato nelle scorse ore.

Così, dopo la rinuncia da parte di Danilo Quarto al progetto Sly Trani e la squadra presa in carico dal padre, Nicola, la squadra, almeno sulla carta, è pronta a scendere in campo. Attualmente, però, la situazione Sly United non è ancora chiara e definita. Quarto senior, infatti, non ha dato alcuna comunicazione sul futuro della società, sebbene nell’ultima intervista prima di Ferragosto avesse comunicato l’annuncio del progetto proprio dopo tale data.

Ufficialmente, dunque, la Sly è stata inserita nell’accoppiamento eliminatorio, ma al momento non sappiamo se scenderà effettivamente in campo e con quali giocatori.

Nella prima fase della Coppa Italia è stata inserita anche la Vigor Trani che, sempre domenica 20 settembre, giocherà in trasferta contro l’Unione Calcio Bisceglie. Dopo le amichevoli disputate finora, sarà il primo vero banco di prova per la squadra del presidente Lanza.

Questi gli altri accoppiamenti:

San Severo-San Marco
Atletico Vieste-Manfredonia
Team Orta Nova-Real Siti
Audace Barletta-Barletta
Città di Mola-Ostuni
Martina-Soccer Massafra
Castellaneta-Ginosa
Grottaglie-Sava
Deghi-Manduria
De Cagna-Maglie
Gallipoli-Virtus Matino
Atletico Racale-Ugento.

Quest’anno la coppa Italia prevede tre fasi compreso la finale: prima fase (accoppiamenti eliminatori) 20 settembre andata e 27 settembre ritorno; seconda fase andata 8 ottobre e ritorno 22 ottobre; terza fase (triangolare eliminatorio) 5 novembre, 19 novembre e 3 dicembre; terza fase (quadrangolare eliminatorio) 5 novembre prima giornata di andata, 19 novembre prima giornata di ritorno, 3 dicembre seconda giornata di andata, 17 dicembre seconda giornata di ritorno. La finale regionale si disputerà il 21 gennaio 2021 (andata) e 4 febbraio (2021) ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui