La Soccer Trani rileva il titolo della Vigor: sarà Promozione

La Soccer Trani, neo promossa in Seconda categoria, ha acquisito il titolo della Vigor del presidente Mauro Lanza, vergognosamente retrocessa dall’Eccellenza con -1 punti e 150 gol subiti, e quindi farà un ulteriore salto in avanti giocando l’anno prossimo il campionato di Promozione. La società biancoazzurra in queste ore ha perfezionato l’operazione di fusione con la Vigor, che quindi torna tranese al cento per cento.

pubblicità

Così, dopo avere guadagnato la Seconda categoria sul campo, grazie alla vittoria nello spareggio promozione di sabato scorso contro l’Olmpia Bitonto, la Soccer dovrà allestire una squadra decisamente più attrezzata per competere nel torneo di Promozione in cui, salvo sorprese, giocherebbe il derby con il Città di Trani, che si è salvato proprio all’ultima giornata. A meno che anche quest’ultima società non stia lavorando su operazioni che le consentirebbero di giocare in una categoria eventualmente superiore.

Sabato prossimo alle 17, presso il locale Jaxo, in via Statuti Marittimi, la Soccer illustrerà nei dettagli l’operazione e le sue nuove prospettive nel corso di un incontro pubblico. Il titolo della manifestazione è: «Il Trani torna a casa».

pubblicità

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.