La Soccer Trani inaugura la stagione con gli acquisti di Antonacci e Tedone

Oplus_131072

La Soccer Trani ha ufficializzato due nuovi acquisti per la prossima stagione, in cui vorrà confermare il grande campionato dello scorso anno, e puntare alla promozione in Eccellenza, dopo che il suo cammino si è interrotto solo durante la semifinale playoff contro il Lucera.

pubblicità

I nuovi giocatori che si sono aggregati negli ultimi giorni sono Pasquale Tedone, centrocampista classe ’99 e Vincenzo Antonacci, difensore classe ’98. Tedone cresce nelle giovanili del Bari, per poi passare in D all’Audace Cerignola nella stagione 2018/19.

Successivamente compie un importante salto di categoria, venendo acquistato dalla Pro Vercelli, che poi lo gira in prestito in C alla Fermana.Qui un lungo infortunio lo tiene lontano dal campo fino a gennaio 2020, quando la squadra di Fermo risolve il prestito.

Prima di arrivare a Trani, gioca tra D ed Eccellenza, mentre lo scorso anno ha militato nel Molfetta e nel San Marco.Antonacci, invece, ritorna a Trani dopo aver giocato nella Vigor nelle stagioni 18/19 e 19/20.

Cresciuto calcisticamente nel Matera, gioca per vari anni in Eccellenza con le maglie, tra le altre, del Bitonto e Massafra.

Nella stagione 2022/23 vince il campionato di Promozione con la Virtus Mola e la stagione successiva gioca in Eccellenza.

Un mercato che sembra dimostrarsi ambizioso per i tranesi, dai quali si aspettano altre mosse.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.