BITRITTO NORBA 0-2 SOCCER TRANI PT(0-1)
Marcatori: 35′ Galeotta (S), 65′ Muciaccia (S)
BITRITTO NORBA (4-3-3): Doronzo; Framo, Siciliani, Vernice (C), Tanzella, Daddabo (Evangelista), Strambelli, Mosaico, Miccoli (Tissi), Correnti (Patruno), Lieggi (Schirone).
A disposizione: Rutigliano, Damsi, Schirone, Rizza, Traversa, Tissi, Grandolfo
Allenatore: Michele Gesuito
SOCCER TRANI (3-4-3): Lacerenza; Muciaccia, Palmitessa, Cepele, Di Savino (Mastropasqua), Lombardi (Fall), Dascoli, Precchiazzi (C), Pugliese, Martinelli (Pappalettera), Galeotta (Dragonetti).
A disposizione: Pomes, Coletta, Canaletti, De Cillis, Sciancalepore
Allenatore: Fabrizio Mascia
Arbitro: Sig. Raspatelli Simone
Assistente: Sig. Laquintana Alex
Assistente: Sig. Tarantino Federico
Ammoniti: Siciliani (B), Tanzella (B), Dascoli (S), Vernice (B), Mascia (S), Evangelista (B), Strambelli (B), Mosaico (B)
Alla quarta giornata arriva la seconda vittoria stagionale per la Soccer in casa del Bitritto Norba. Prestazione perfetta da parte dei tranesi che per tutti e 90 i minuti gestiscono senza problemi il gioco, concedendo poco e niente ai padroni di casa. Le reti di Galeotta e Muciaccia danno la vittoria ai dragoni, ma è da sottolineare la grande prestazione da parte di Precchiazzi che a centrocampo amministra perfettamente il gioco. Anche quest’oggi grande presenza da parte del pubblico tranese, più di 100 i sostenitori arrivati allo “Scirea” di Bitritto.
PRIMO TEMPO Primi cinque minuti intensi, con la Soccer che cerca di attaccare subito i padroni di casa. Al quinto minuto un presunto rigore non fischiato dall’arbitro al qui dopo un contatto tra Pugliese e il difensore biancoverde. Dal ventesimo in poi il pallino del gioco è totalmente dei biancoazzurri che però a causa degli spazi stretti e del modulo totalmente difensivo dei bitittresi non riescono a trovare la giocata vincente. Al 27′ grandissima palla gol per la Soccer: punizione di Lombardi che pennella in mezzo perfettamente con un cross che va sulla testa di Pugliese che impegna Doronzo in una parata miracolosa. Al 35′ la Soccer passa in vantaggio, dopo una rimessa laterale lunga da parte di Muciaccia, Pugliese colpisce di tacco nell’area piccola mettendola in mezzo per Galeotta che al volo non sbaglia. Sette minuti dopo Precchiazzi insacca in rete con un preciso tiro al volo all’angolino basso, il gol viene annullato però per fuorigioco passivo di Pugliese che offuscava la vista del numero 1 biancoverde. Prima frazione di gioco che termina con il vantaggio dei tranesi, che gestiscono senza problemi con i padroni di casa quasi mai pericolosi.
SECONDO TEMPO I dragoni partono fortissimo, al 51′ classica trama di gioco della Soccer, rimessa laterale lunga di Muciaccia che questa volta trova Dascoli che con una botta di esterno al volo mette fuori a pochi centimetri dal palo. Un minuto dopo Dascoli imbuca Martinelli che dal limite dell’area fa partire un destro incrociato che trova però la risposta di Doronzo che devia in corner. Al 54′ punizione da posizione defilata di Pugliese che calcia a giro, ma il portiere avversario si dimostra ancora superlativo con una fantastica parata in allungamento. I tranesi non perdono tempo e al 60′ allungano le distanze: Pugliese lancia perfettamente in profondità Muciaccia che fulmina in velocità il difensore bitrittese e a tu per tu con il portiere la mette dentro con un potente tiro sotto la traversa. All’83’ ennesimo miracolo di Doronzo che è provvidenziale su una botta sicura al volo sottoporta di Martinelli. Al 91′ prima occasione per il Bitritto Norba, ma Lacerenza è perfetto a deviare in angolo sul colpo di testa avversario.



