La Soccer continua a volare: 4-1 al Canusium

SOCCER TRANI 4-1 CANUSIUM (PT 2-0)

pubblicità

Marcatori: 20′ Galeotta (S), 27′ Martinelli (S), 53′ Valentino (C), 72′ Dascoli (S), 86′ Dragonetti

SOCCER TRANI (3-4-3): Lacerenza; Muciaccia, Dascoli, Palmitessa, Di Savino, Cepele, Patruno (Zecchillo), Precchiazzi, Pugliese, Martinelli (De Cillis), Galeotta (Dragonetti).

A disposizione: Rocchitelli, Carella, Rana, Fall, Sciancalepore, Di Tondo

Allenatore: Fabrizio Mascia

CANUSIUM (4-3-3): Amoruso; Frezza, Quacquarelli, Sparapano, Ricco, Amorese (Di Molfetta), Asselti, Lomuscio, Patruno, D’Ambrosio, Lenoci.

A disposizione: Frisario, Moschetta, Grimaldi, Di Tommaso, Pelagro, Valentino, Del Latte, Valentino

Allenatore: Domenico Lomonte

Arbitro: Sig. Labarile Raffaele

Assistente: Sig. Romano Matteo

Assistente: Sig. Saracino Vito

Ammoniti: Frezza (C), Ricco (C), Zecchillo (S), Quacquarelli (C), Cepele (S)

Espulsi: Cepele (S), Asselti (C), D’Ambrosio (C), Lomonte (C)

La Soccer è praticamente inarrestabile, quarto successo consecutivo e terzo posto momentaneo a più sei dalla sesta. Gli uomini di Mascia dominano la prima frazione di gioco con un doppio vantaggio, inizia poi col brivido il secondo tempo ma i dragoni annullano il gol del momentaneo 2-1 grazie alla reti siglate da Dascoli e Dragonetti. Momenti di tensione dopo il gol del 4-1, a seguito di una maxi-rissa vengono espulsi 3 canosini tra cui l’allenatore e Cepele per i tranesi. Anche quest’oggi grande presenza da parte del pubblico tranese che nonostante la trasferta ad Andria a causa dell’inagibilità del Lapi si è presentato in massa senza mai far mancare il proprio sostegno durante tutti i 90 minuti.

PRIMO TEMPO Ormai le partenze sono un copione già scritto in casa Soccer, nel primo quarto d’ora pressione totale dei padroni di casa nella metà campo canosina. La conferma arriva al 20′ Galeotta ne approfitta del mal posizionamento del portiere rossoblù e dai 25m prova la botta che sancisce il vantaggio biancoazzurro, quarta rete consecutiva per il classe 2004. Dominio tranese al Sant’Angelo dei Ricchi: Muciaccia semina due avversari con il suo solito sprint, ma viene abbattuto irregolarmente al limite dell’area di rigore, su punizione si posiziona Martinelli che tira sul primo palo e la mette dentro, ancora una volta impreciso il numero 1 canosino che si fa sorprendere sul suo palo. Dopo il doppio vantaggio la Soccer continua a produrre, al 38′ Dascoli nonostante la presenza di tre compagni liberi in area di rigore, incrocia da posizione vantaggiosa ma il suo tiro termina a qualche metro dal palo. I dragoni chiudono in vantaggio senza problemi il primo tempo.

SECONDO TEMPO All’inizio della ripresa la compagine tranese risulta un po’ rilassata dato il doppio vantaggio e il Canusium ne approfitta: dopo una serie di disattenzioni dei biancoazzurri, gli ospiti si fanno vivi su corner al 53′ dove Valentino, da subentrato, trova la zampata vincente sul secondo palo accorciando le distanze. Al 58′ il solito Pugliese dopo una serie di dribbling in area di rigore arriva a tu per tu con Amoruso che gli nega la rete del 3-1. Dopo il brivido nella parte iniziale al 71′ i dragoni chiudono i conti: dopo una serie di ribattute in area di rigore dopo il corner Dascoli dopo essere caduto, si rialza e la piazza a giro sotto l’incrocio, imparabile per Amoruso. All’ 86′ altro clamoroso svarione del portiere canosino che la passa inspiegabilmente a Dragonetti che come sempre si fa trovare pronto mettendo dentro la rete del 4-1. Dopo alcuni momenti di tensione, la Soccer si porta a casa la quarta vittoria di fila.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.