La Juve Trani vince a Brindisi e sogna i play-off. Fortitudo ko a Francavilla

Nel campionato di serie C femminile di basket la Juve Trani s’è imposta Brindisi per 39-35, cogliendo due punti pesanti per rientrare a pieno titolo nella corsa per i play-off.

pubblicità

Partita fortemente combattuta, con attacchi non sempre lucidi ma con il pregio di una difesa – quella bianconera – fortemente determinata a contenere le incursioni delle padrone di casa. Ne è nata una vittoria che motiva fortemente le bianconere, alla loro seconda affermazione consecutiva. Nel prossimo turno, trasferta sul campo del Taranto, che sarà ancora più decisiva nella corsa play-off.

Nel campionato di C Silver, intanto, la Fortitudo Trani ha perso a Francavilla per 71-66, non riuscendo a sopravanzare la squadra ultima in classifica. Lo stop conferma l’undicesimo e quartultimo posto del roster di Matteo Totaro.

In C Gold la Fratelli Lotti Juve Trani gioca questa sera ad Ostuni contro la penultima della classe: obiettivo, cancellare lo zero dalla casella dei punti in classifica.

pubblicità

1 commento

  1. Prima della trasferita a Taranto di sabato prossimo, le ragazze della Juve Trani affronteranno il Mesagne per recuperare il match non disputato causa Covi, nella serata di domani ore 20.45 al palaAssi 🏀

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.