La Judo Trani ospita la campionessa olimpica Anaysi Hernandez

Sabato scorso la scuola di arti marziali Judo Trani del tecnico Nicola Loprieno, in collaborazione con il presidente del comitato provinciale Opes Bari Leonardo Occhionorelli, ha ospitato presso la propria scuola la campionessa olimpica cubana Anaysi Hernandez, medaglia d’argento alle olimpiadi di Pechino 2008.

Il palmarès della judoka cubana, però, non inizia a Pechino; infatti le presenze e le medaglie per la judoka cubana sono molteplici. Campionati Panamericani: 2001 Cordoba medaglia d’ argento cat. 63kg; 2002 Santo Domingo medaglia d’oro cat. 63 kg; 2004 Isla margarita medaglia d’ oro cat. 70 kg; Campionati mondiali: 2001 Monaco di Baviera medaglia di bronzo cat. 63 kg.

Giochi olimpici: Atene 2004; Pechino 2008.

Il tecnico Nicola Loprieno ammette di aver esaudito uno dei suoi sogni nell’aver portato una campionessa olimpica nella sua Trani, nella sua scuola di arti marziali e aver dato ai propri tecnici e atleti, soprattutto ai più piccoli, la possibilità di allenarsi con una campionessa olimpica e mondiale.

Il tecnico Nicola Loprieno ringrazia, inoltre, i suoi atleti che, nonostante le mille difficoltà del momento, non hanno abbandonato gli allenamenti per prepararsi al meglio alle imminenti competizioni sportive previste per il 22 e 23 Gennaio sia di Lotta che di Judo; i suoi tecnici e collaboratori Michele Napolitano, Riccardo Vurchio, Leonardo Occhionorelli, Orsola Alario e Michele Piscicelli; il presidente del comitato provinciale Opes Bari Leonardo Occhionorelli; gli amici tecnici Vincenzo Regano e Sebastiano Alicino e i loro atleti, per aver contribuito alla buona riuscita dell’allenamento e garantisce che questo è stato il primo di una lunga serie di appuntamenti di altissimo livello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.