La Bunker Trani è campione regionale del campionato Uisp. Grazie alla vittoria per 6-2, i ragazzi allenati da Luigi Mazzilli si sono imposti sulla Nuova Frigole e potranno gareggiare ancora più motivati alla fase nazionale di Rimini. Secondo gli addetti ai lavori, sarà proprio la neo società tranese tra le squadre a giocarsi il titolo finale.
Dopo appena dieci minuti di gioco, i tranesi erano già avanti per 3-0 e non ci sono stati episodi che hanno ribaltato le sensazioni iniziali. Con una tripletta di Papagni e i gol di Pappalettera, Precchiazzi e Marzocco, la squadra tranese si impone anche a livello pugliese.
“La nostra intenzione – spiega Luca Pasquadibisceglie, direttore sportivo della Bunker Trani – è andare a Rimini e ben figurare. Finora nessuna squadra pugliese ha mai vinto la fase nazionale. Punteremo sulla forza del gruppo”.
Dopo le finali nazionali, però, la Bunker Trani non si fermerà e ha in serbo diverse novità per la nuova stagione calcistica che saranno annunciate nel corso dell’estate.