La Bunker Trani è campione regionale Uisp: adesso l’obiettivo è vincere la finale nazionale

La Bunker Trani è campione regionale del campionato Uisp. Grazie alla vittoria per 6-2, i ragazzi allenati da Luigi Mazzilli si sono imposti sulla Nuova Frigole e potranno gareggiare ancora più motivati alla fase nazionale di Rimini. Secondo gli addetti ai lavori, sarà proprio la neo società tranese tra le squadre a giocarsi il titolo finale.

pubblicità

Dopo appena dieci minuti di gioco, i tranesi erano già avanti per 3-0 e non ci sono stati episodi che hanno ribaltato le sensazioni iniziali. Con una tripletta di Papagni e i gol di Pappalettera, Precchiazzi e Marzocco, la squadra tranese si impone anche a livello pugliese.

“La nostra intenzione – spiega Luca Pasquadibisceglie, direttore sportivo della Bunker Trani – è andare a Rimini e ben figurare. Finora nessuna squadra pugliese ha mai vinto la fase nazionale. Punteremo sulla forza del gruppo”.

Dopo le finali nazionali, però, la Bunker Trani non si fermerà e ha in serbo diverse novità per la nuova stagione calcistica che saranno annunciate nel corso dell’estate.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.