La Juve Trani femminile ha vinto a Taranto per 68-55 nella penultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie C regionale ed è sempre più vicina ai play-off promozione.
Manca una sola gara al termine, da disputarsi sul campo del Bari che contende la seconda piazza al Trani, anche se in realtà ci sono delle partite da recuperare su altri campi (rinviate causa covid) durante la settimana, e questo potrebbe modificare in parte l’attuale graduatoria-
Di certo, un’altra prestazione di rilievo della squadra di Gigi Delli Carri, che sembra essersi sbloccata soprattutto nella fase offensiva riuscendo finalmente a chiudere la partita alle soglie dei 70 punti dopo averne concluse molte con punteggi realizzati sotto i 40.
Nel campionato di C Gold questa sera alle 18, al palazzetto dello sport Tommaso Assi, la Fratelli Lotti Juve Trani ospita l’Adriatica Corato prima in classifica, in un autentico testa cosa che vede i padroni di casa ancora fermi a zero punti.
In C Silver niente da fare per la Fortitudo, battuta ieri sera in casa dal Lecce per 55-62. I tranesi restano quartultimi in classifica con 12 punti.