Juve Trani, ultimo sforzo: se vince a Bari è playoff

Il campionato di serie C femminile di basket ha concluso la stagione regolare virtualmente lo scorso fine settimana, ma non le partite che l’hanno costituita. Mancano all’appello alcuni recuperi e, fra questi, quello della gara di andata tra Bari e Juve Trani, che si gioca questa sera, domenica 27 marzo, nel capoluogo, alle 20.

pubblicità

Al ritorno Trani vinse di due punti iniziando la scalata verso i play-off, che conquisterebbe con certezza se ripetesse la stessa affermazione anche in trasferta questa sera. La classifica, ancora da assestarsi, vede Fasano prima con 22 punti, Bari secondo con 18, Trani e Taranto al terzo posto con 14.

In C Gold la Fratelli Lotti Juve Trani conclude questa sera la stagione regolare sul campo del Monteroni senza avere ancora vinto una sola partita e con poche speranze di farlo in questa ultima gara poiché i padroni di casa sono settimi con 20 punti.

In C Silver restano ancora alcune partite da giocare e la Fortitudo, sempre questa sera, si reca a Barletta per uno scontro diretto in coda: tranesi quinti con 14 punti e padroni di casa terzultimi a 12.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.