Juve Trani, al Pala Assi impegni importanti per la squadra femminile e maschile

Nella giornata del 6 aprile il Pala Assi di Trani ospiterà sia l’incontro delle 18.30 tra Juve Trani femminile e Catanzaro Centro Basket, sia quello delle 21 tra Juve Trani maschile ed ASD Magic Bari.
Per le ragazze allenate da coach Totaro, l’impegno di domani sarà valido per la prima giornata di play out, avendo concluso la stagione regolare al quinto posto.
L’avversario sarà il Catanzaro, ultimo del girone B, abbordabile ma ostico, come dimostrato durante la stagione regolare, da affrontare con concentrazione e grinta, anche importante per dare la carica mentale alle giocatrici per affrontare le successive sfide.
Avversario più complicato per la squadra maschile allenata da coach Mastrototaro, che affronterà sempre domani, sempre al Pala Assi l’ASD Magic Bari che occupa il 3^ posto in classifica, incontro valido stavolta per l’ultima della stagione regolare del campionato regionale 3 Maschile.
I tranesi cercheranno di dare il massimo per provare a guadagnare un risultato positivo nell’ultima partita della stagione, salutare i propri tifosi e ringraziarli di averli seguiti durante l’arco del campionato.

pubblicità
pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.