Judo Trani, successi nelle prime gare del 2022

Weekend intenso quello appena trascorso per la Judo Trani del maestro Nicola Loprieno impegnata su più fronti. Nel settore Lotta, la società ha partecipato ad Ostia (RM) agli Assoluti di Lotta stile Greco Romana e Lotta stile Libero, massima competizione nazionale per questa disciplina, con gli atleti: Erica Bernardino, Sara Pellegrini e
Angelo Rutigliano, portando a casa due quinti posti con Sara Pellegrini e Erica Bernardino che perdono la finale per il 3° e 5° posto; e un 7° posto per Angelo Rutigliano sorteggiato in una pool di altissimo livello nella quale ha ben figurato.

pubblicità

Nel Settore Judo, invece, era presente a Martina Franca (TA) con nove atleti accompagnati dai collaboratori tecnici Michele Napolitano e Riccardo Vurchio che hanno seguito i ragazzi dalla categoria fanciulli alla categoria Cadetti e con l’aspirante Presidente di giuria Nicola Musicco tesserato anch’egli presso la Judo Trani. Questo il bottino portato a casa dai giovani e giovanissimi atleti: oro per Roberta d’Antino, Giulia Guidotti e Andrea Piscicelli; argento per Andrea Iacca; bronzo per Carlo Merafina,
Ilario Musicco, Antonio Occhionorelli e Leonardo Rutigliano. 5° posto per Domenico Occhionorelli che si ferma a un passo dal podio.

Il maestro Nicola Loprieno si ritiene soddisfatto del lustro che tutti loro hanno dato alla sua scuola e a tutta la città di Trani in campo nazionale e regionale nonostante sia solo la prima gara di questo 2022, dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia.

Infine, ma non per questo meno importante, il maestro Nicola Loprieno si congratula con tutti i genitori degli atleti per la pazienza e la fiducia che hanno riposto in lui e nell’organizzazione della gara, organizzazione seguita in maniera eccellente anche dal presidente del Comitato Provinciale Opes Bari, nonché suo amico e suo tesserato Leonardo Occhionorelli, affiancato dai suoi collaboratori Orsola Alario, Michela Ciannarella, Riccardo Vurchio e Michele Piscicelli che hanno contribuito a rendere il Trofeo Judo Puglia 2022 un torneo di altissimo livello voluto fortemente dal Comitato Regionale FIJLKAM, presieduto dal Maestro Nicola Rinaldi sempre in prima linea nel promuovere ai massimi livelli il judo in Puglia e non solo.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.