Judo Trani, la società si classifica al terzo posto al campionato regionale di lotta

Weekend intenso quello appena trascorso per la società Judo-Lotta Trani del tecnico Nicola Loprieno e per il suo staff.

pubblicità

Il 12 Giugno, presso il Palazzetto di Molfetta “G. Panunzio” gestito dalla ASD PALOMBA F. Wellness Club, si è tenuto il Campionato Regionale stile libero Femminile, greco romana e stile libero maschile organizzato dal Comitato Regionale Puglia settore Lotta dal Vice Presidente M* Franco Quarto e dal Presidente Saverio Patscot.

Il tutto si deve anche alla collaborazione del Responsabile organizzativo Tecnico Nicola Loprieno e al Responsabile scuola e promozione Tecnico Luis Bucci.

La competizione ha visto sfidarsi atleti di età ed esperienza diversa. L’APD Judo-Lotta Trani ha schierato 20 atleti che con i loro ottimi risultati hanno permesso alla stessa di classificarsi al 3 posto nella classifica società.

La società Tranese è pronta a ripartire. Il tecnico Nicola Loprieno sarà impegnato presso il PalaPellicone di Ostia dal 27 Giugno al 3 Luglio per il Campionato Europeo di lotta, mentre il 18 Luglio gli atleti del settore Judo sosterranno gli esami per il cambio di cintura.

Infine come tutti gli anni, la società sarà presente presso il piazzale antistante della villa comunale di Trani dall’11 al 13 Agosto per l’estate tranese.

Il tecnico Nicola Loprieno, soddisfatto per i risultati ottenuti e la crescita tecnica e professionale della società, si congratula con tutti i suoi atleti, collaboratori e genitori.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.