Judo Trani, due atleti rappresenteranno la Puglia al trofeo Coni

Ottime notizie arrivano dal settore Lotta per la società tranese Judo Trani e per il tecnico Nicola Loprieno, appena rientrato dal Trofeo Internazionale UWW “Matteo Pellicone” e dal Campionato Europeo U20 di Lotta.

pubblicità

Dopo aver centrato il Campionato Regionale e le qualifiche Regionali per il Trofeo CONI di Lotta Stile Libero, l’atleta Ilario Musicco stacca il biglietto per la fase nazionale e insieme all’atleta Domenico Occhionorelli, convocato per la lotta greco romana, si preparano a rappresentare la nostra città e la Puglia alla fase nazionale di questo prestigioso Trofeo, che si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre a Valdichiana Senese.

Il Tecnico Nicola Loprieno, soddisfatto per il risultato ottenuto commenta: “Sono orgoglioso dei miei atleti che parteciperanno al Trofeo CONI, una piccola olimpiade italiana rivolta ai ragazzi under 14 tesserati presso le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD), iscritte al Registro Nazionale del CONI. Ogni anno, migliaia di giovani atleti ambiscono a tale esperienza e si sfidano nelle fasi regionali per giungere alla finale orgogliosi di poter rappresentare la propria regione.

Passione, dedizione e sacrificio hanno reso possibile tutto ciò! Un grazie di cuore a tutti i mie atleti agonisti e non, ai Tecnici e collaboratoti che, con grande passione mi supportano e contribuiscono alla crescita dei ragazzi e della Società. Ancora, un immenso grazie ai genitori, che nonostante le tante difficoltà incoraggiano i propri figli alla pratica sportiva.

Infine , la Judo-Lotta Trani , sarà presente presso il piazzale antistante la Villa Comunale di Trani dall’ 11 al 13 Agosto per la manifestazione ludico sportiva “E-state con noi 2022″.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.