Ottime notizie arrivano dal settore Lotta per la società tranese Judo Trani e per il tecnico Nicola Loprieno, appena rientrato dal Trofeo Internazionale UWW “Matteo Pellicone” e dal Campionato Europeo U20 di Lotta.
Dopo aver centrato il Campionato Regionale e le qualifiche Regionali per il Trofeo CONI di Lotta Stile Libero, l’atleta Ilario Musicco stacca il biglietto per la fase nazionale e insieme all’atleta Domenico Occhionorelli, convocato per la lotta greco romana, si preparano a rappresentare la nostra città e la Puglia alla fase nazionale di questo prestigioso Trofeo, che si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre a Valdichiana Senese.
Il Tecnico Nicola Loprieno, soddisfatto per il risultato ottenuto commenta: “Sono orgoglioso dei miei atleti che parteciperanno al Trofeo CONI, una piccola olimpiade italiana rivolta ai ragazzi under 14 tesserati presso le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD), iscritte al Registro Nazionale del CONI. Ogni anno, migliaia di giovani atleti ambiscono a tale esperienza e si sfidano nelle fasi regionali per giungere alla finale orgogliosi di poter rappresentare la propria regione.
Passione, dedizione e sacrificio hanno reso possibile tutto ciò! Un grazie di cuore a tutti i mie atleti agonisti e non, ai Tecnici e collaboratoti che, con grande passione mi supportano e contribuiscono alla crescita dei ragazzi e della Società. Ancora, un immenso grazie ai genitori, che nonostante le tante difficoltà incoraggiano i propri figli alla pratica sportiva.
Infine , la Judo-Lotta Trani , sarà presente presso il piazzale antistante la Villa Comunale di Trani dall’ 11 al 13 Agosto per la manifestazione ludico sportiva “E-state con noi 2022″.