Ancora belle notizie dalla Judo Trani, questa volta però, il protagonista è il tecnico Nicola Loprieno.
Di ritorno dalla sua convocazione romana, che lo ha visto attivo e partecipe al fianco dell’intero staff federale FIJLKAM per la buona riuscita dei mondiali di lotta appena conclusi, si è subito recato a San Pietro Vernotico per ricevere un premio assegnatogli dal CONI per il suo immenso impegno sportivo sul territorio.
Il tecnico Loprieno, onorato ed orgoglioso di tutto ciò, ringrazia con parole dedicate ai suoi ragazzi ed a tutti i collaboratori e genitori che lo circondano ed aiutano. Invita, ancora una volta, a sostenere i giovani e la loro propensione allo sport, ricordando che in una società che spesso li vede negativamente protagonisti, lo sport può rivelarsi un’opportunità di crescita sana e corretta.
Loprieno e il suo staff nei prossimi giorni saranno impegnati dall’11 al 13 Agosto, presso la villa comunale di Trani per la manifestazione “E … state con noi!” e saranno lieti di accogliere tutti i bambini e ragazzi che vorranno divertirsi e provare a praticare le discipline di judo e lotta.