Irge, che show! Questa sera l’evento gratuito in piazza Quercia

Buona musica e tante risate oggi, venerdì 24 febbraio, a Trani, con “Irge, che show!”, spettacolo condotto da Francesco Donato e dalla showgirl e conduttrice televisiva Melita Toniolo, che riunisce comici e musicisti del sud famosi in tutta Italia. Intrattenimento di qualità in un’atmosfera davvero unica: l’elegante piazza Quercia, affacciata sul mare con vista sulla Cattedrale.

pubblicità

Dalle 21 si esibiranno sul palco mattatori della risata come Peppe Iodice, comico partenopeo che ha calcato i palchi di Zelig, Colorado, Made in Sud e Stasera tutto è possibile; Vincenzo Albano, comico e presentatore pugliese il cui successo è arrivato principalmente grazie a Zelig e al suo personaggio Enzo Ratti, il manager di artisti singolari; Francesco Cicchella, conosciuto dal grande pubblico di Made in Sud grazie alle imitazioni di Ultimo, Tiziano Ferro e Achille Lauro. Ed ancora musica con l’esibizione de “I Paipers”, band che catapulterà gli spettatori nella magica atmosfera degli anni Sessanta.

Lo show, ad ingresso gratuito, è promosso da Irge, brand nazionale famoso in tutto il mondo per la qualità dei suoi tessuti, ed è organizzato da Ideando Adv con il supporto dell’associazione Una Voce per Padre Pio. Il presidente dell’associazione, Vincenzo Palumbo, sarà a Trani domani per annunciare nuovi importanti progetti nati anche grazie al contributo di Irge, brand noto per la produzione di intimo, pigiameria e articoli per la casa, marchio acquistato dall’azienda di Andria Armonie Intime Sas e dall’azienda campana Em.Cr. Srl – Alpigroup Srl.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.