Il trio Felix in concerto giovedì a palazzo Beltrani

Riparte il 7 ottobre a Trani, presso Palazzo Beltrani, alle ore 20.00, la programmazione concertistica dell’Associazione Auditorium con il concerto del “Trio Felix” (Mariella Gernone soprano, Flavio Peconio pianoforte, Giacomo Piepoli clarinetto). Il trio nasce durante il periodo di pandemia, quando il pianista barese Flavio Peconio è mosso dalla voglia di portare gioia e, appunto, “felicità” nelle sale da concerto. Forte della collaborazione pluriennale in duo con il soprano Mariella Gernone, decide di innovare la
formazione invitando il clarinettista pugliese Giacomo Piepoli. Il Trio, in pochi mesi ospitato in prestigiose rassegne italiane, ha già all’attivo decine di concerti in ogni regione della penisola e altrettanti in programma.

In concerto, il “Trio Felix” propone inizialmente dei lieder originali del periodo romantico, per passare ad un più ricercato repertorio, divertente e gradevole, sia in duo che in trio, repertorio che coinvolge anche il pubblico in platea, senza tralasciare pagine celebri dell’opera lirica italiana e della canzone napoletana. Si ringrazia l’Associazione della ARTI di Trani per la sensibilità e l’impegno dedicato ad ospitare le nostre iniziative.

Prenotazioni: [email protected]
Biglietto al botteghino del Palazzo: Euro 5,00
La stagione proseguirà sempre al Palazzo Beltrani il 12 ottobre h 20.00 con un recital della pianista JENA ROH, vincitrice del Concorso Internazionale Pianistico ANNA ROSA TADDEI 2019.