Il modello Armani Fabio Mancini incontra gli alunni del Cosmai di Trani

L’istituto di istruzione secondaria superiore «Sergio Cosmai», presso l’auditorium della sede di Piazza Plebiscito Trani, ospiterà il top model italiano Fabio Mancini. L’evento si terrà lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 10:30.

pubblicità

Il Dirigente Scolastico, professoressa Iannelli Maura e la comunità scolastica saranno lieti di incontrare il modello che ha fatto la storia della moda italiana maschile raggiungendo grandi record e che ha sfilato per stilisti come Giorgio Armani (per il quale ha collaborato per quindici anni), Vivienne Westwood, Ermanno Scervino oltre che ad aver posato per cover di riviste importanti come «Vanity Fair» e «Vouge».  Fabio Mancini è stato selezionato dal Consiglio Europeo «Friends of Europe» per rappresentare l’Italia come uno dei maggiori giovani Leader europei del 2023.

La scelta da parte della Comunità europea è dettata dalle argomentazioni che hanno dato vita al suo progetto scolastico senza scopi di lucro, che porta avanti da più di un anno girando tutta l’Italia. Rientrerà fra i giovani dell’European Young Leaders Program, per il quale sono selezionati ogni anno 46 menti europee brillanti sotto i 40 anni con una comprovata esperienza nel loro campo e provenienti da 35 Paesi

Durante l’incontro con gli alunni il top model italiano esprimerà le sue competenze in questioni che riguardano la didattica scolastica italiana di oggi e di come si può arrivare al successo senza compromessi lavorativi, dando voce alle varie questioni che riguardano le problematiche giovanili.

pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.